FORA-6-connect-black-sq-2

FORA 6 Connect (GD82)

Fai di più con meno.

Con la possibilità di misurare più parametri in un singolo dispositivo e con la connettività Bluetooth, otterrai una gestione del diabete più completa.

Caratteristiche e vantaggi

Multiparametro

Dispone di 5 strisce reattive e misura sei parametri, glicemia (BG), ematocrito (HCT), emoglobina (HB), -chetone (KB), colesterolo totale (TCH) e acido urico (UA)

Strisce d’oro serie FORA 6 (GDH-FAD)

Con la tecnologia a 5 elettrodi e strisce realizzate con oro, le strisce reattive FORA 6 garantiscono un’elevata accuratezza e precisione ad ampi intervalli di ematocrito. (0% ~ 70%)

Ampio range di ematocrito

Può misurare la glicemia (BG) da pazienti in dialisi, diabete gestazionale e neonati.

Connettività Bluetooth

Trasferisci i dati all’app per smartphone iFORA HM e ottieni trend, statistiche e altre informazioni per una gestione più completa del diabete.

Design di espulsione della striscia

Il design igienico di espulsione delle strisce consente agli utenti di rimuovere le strisce reattive senza contatto, riducendo la possibilità di infezioni crociate.

Avvertimento sui chetoni

Sii consapevole dei livelli anormali di chetoni (≥ 240 mg/dL / 13,3 mmol/L) a colpo d’occhio.

Relativamente ai prodotti commercializzati da Meter Srl aventi natura di dispositivi medici, tutti i contenuti presenti sul sito www.metersrl.it. relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati, schede tecniche e quant’altro) sono di natura informativa e rivolti esclusivamente ad operatori sanitari e non devono intendersi come materiale pubblicitario, come da Nuove Linee guida della pubblicità sanitaria. ©2022 Meter Srl tutti i diritti riservati. Design by MMultimedia

Log in with your credentials

Forgot your details?